Riconoscimenti

Novembre 2020 – Maestra Mary è nella top ten dei social prof. (Il Sole24Ore)

Dicembre 2018 – Il sito Maestra Mary è leader in Italia nel segmento parenting / education. (Comunicato stampa Altervista – Mondadori)

Imparo le lettere e i numeri

Maggio 2017 – Ha pubblicato il terzo libro con Mondadori “Imparo le lettere e i numeri con Maestra Mary”.

imparo con maestra mary

Maggio 2016 – Ha pubblicato due libri con Mondadori: “Imparo con Maestra Mary pronti per la prima!” e “Imparo con Maestra Mary pronti per la seconda!”

pulsante 20

Novembre 2014 – In occasione dell’uscita in dvd del film Maleficent, l’ufficio stampa della Disney Italia chiede a Maestra Mary la realizzazione di decorazioni a tema Maleficent/Halloween, da pubblicare sulla pagina ufficiale Facebook dedicata al film.

pulsante 20

copertina della Maestra Mary nel nuovo spot Vodafone

27-10-2011 Una delle copertine di geografia della Maestra Mary nel nuovo spot di Vodafone. Che Emozione!!!

pulsante 20

Il sito Maestra Mary, il 07-12-2009, è stato recensito dal programma televisivo di RAI 3 TGR NEAPOLIS.

Il VIDEO della puntata del 07-12-2009

Dicono di Maestra Mary:

donna moderna maestra mary

N.° 25 – giugno 2016

“Maestra Mary, l’insegnante che tutte le mamme vorrebbero”.

pulsante 20

“Un sito per la scuola primaria colorato e vivace, utile per il download di tutto ciò che concerne cartellonistica, lavoretti e materiale per le feste, strumenti per l’organizzazione della classe e delle attività didattiche, cornicette, copertine dei quaderni, frasi, biglietti, diplomi e attestati. La soluzione che semplifica la vita delle insegnanti propositive, ma ahimè, poco creative!”

pulsante 20

“Un sito per bambini della scuola dell’infanzia e primaria ideato dalla maestra Maria Ruggi. Idee, biglietti attestati e disegni, segnalibri. Il sito ben strutturato offre tanti spunti per la didattica, su come insegnare italiano, geografia, storia, scienze, matematica. Un vero crogiuolo di idee. Una sezione è interamente dedicata ai diritti del fanciullo, al diritto allo studio, al valore della democrazia come partecipazione.”